Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: matrimonio a Roma per il conduttore e la giornalista

[videoplatform code=”141258324053754324f488339a”]

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan finalmente sposi: il matrimonio nella chiesa di San Gabriele Arcangelo, a Roma, dopo dodici anni di fidanzamento e la nascita della figlia Stella, di un anno. Cinquantasei anni il conduttore, trentadue la giornalista, Fabrizio e Carlotta si sono conosciuti nel 2002 durante il concorso di Miss Italia, lui da conduttore e lei concorrenti.

[fotogallery id=”3721″]

Matrimonio tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: dopo 12 anni di amore e una figlia, Stella, la coppia ha suggellato il suoamore a Roma, sposandosi: “È come chiudere un cerchio – raccontava lui qualche tempo fa – dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco“.

Per lei, giornalista di Sky Tg24, un abito tradizionale bianco lungo fino ai piedi, rafforzato in vita da un bustier, abbinato a un coprispalle di pizzo (niente velo, ma capelli raccolti in un chignon alto cinto da una treccia e impreziosito da un piccola diadema che illuminava il viso), per lui un completo scuro con un gilet grigio argento in tono con la cravatta e una rosellina rosa sulla giacca che richiamava il piccolo bouquet di rose della sposa.

La cerimonia è stata molto intima: tra gli invitati il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto con il marito Salvo Sottile, e la figlia di Rita dalla Chiesa, la giornalista Giulia Cerasoli con il marito; grande assente Rita Dalla Chiesa – ex moglie di Frizzi con cui le nozze erano state celebrate solo in forma civile – per rispetto della coppia: nessun rancore nei confronti dell’ex marito, con cui da tempo i rapporti si sono ricomposti.

Lei – raccontava a proposito della neo-sposa – mi è sempre piaciuta: una ragazza per bene che non cerca i fotografi, che ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l’amore e l’affetto rimasto con Fabrizio. Mi hanno invitato ma non ci sarò per delicatezza e rispetto nei loro confronti. È il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella“.

Impostazioni privacy