Ermal Meta, ‘Piccola Anima’ usata al GF Vip: la furia del cantante

Rai: "Domenica In"

[didascalia fornitore=”ansa”]Ermal Meta[/didascalia]

Al centro delle polemiche torna il famosissimo armadio, che questa volta vedono protagonista Ermal Meta. ‘Piccola Anima’ è stata, infatti, usata al GF Vip scatenando la furia del cantante. Si legge proprio su Twitter un messaggio di disapprovazione nei confronti della decisione del reality show di Canale 5 che, nel corso della diretta di lunedì 27 novembre 2017, ha deciso di affibbiare tale melodia alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

‘Piccola Anima sta al GF Vip come l’amore sta ad un armadio’ scrive, dunque, su Twitter Ermal Meta, furioso contro il Grande Fratello Vip. La decisione di utilizzare ‘Piccola Anima’ come colonna sonora della chiacchieratissima coppia ha, decisamente, scatenato un putiferio sui social. Il web si è, infatti, scatenato contro l’affermazione del cantante, criticando la superficialità mostrata ed i dubbi infondati sull’amore tra Cecilia e Ignazio Moser.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: la foto su Instagram

[twitter code=”https://twitter.com/MetaErmal/status/935324678293524481″]

Ermal Meta furioso contro il GF Vip: ‘Fate voi…’

L’armadio, in un modo o nell’altro, rimane al centro dell’attenzione: questa volta è stato Ermal Meta a criticare il Grande Fratello Vip visto l’utilizzo apparentemente inadeguato del brano ‘Piccola Anima’.
La melodia avrebbe, infatti, incoronato i momenti salienti all’interno della casa più spiata d’Italia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, due dei protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del reality show di Canale 5 che ha visto trionfare l’amore.
‘#PiccolaAnima sta al #GFfvip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!’, scrive Ermal Meta su Twitter cercando appoggio e consenso dagli utenti ma, a gran sorpresa, il web si contrappone a tale affermazione, insorgendo contro il cantante.
‘Lei non è De Andrè e le sue canzoni si ‘usano’ anche spesso nel circuito DeFilippi dove lei ha gravitato. Questa sua spocchia mi ha deluso. Cosa le dice che questi ragazzi non si amano? E se pur fosse solo passione ne hanno cantato i migliori autori anche in letteratura’, scrive uno dei seguaci dell’artista.

Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia Rodriguez eliminata: in studio la verità sull’armadio

Il web contro Ermal Meta, l’artista risponde: ‘Non scaldatevi’

Proseguono le polemiche scatenate contro Ermal Meta visto il tweet di lunedì 27 novembre 2017, quando il cantante ha pubblicamente disapprovato l’utilizzo del suo brano per Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip.
Gli utenti sono rimasti stupiti da questa apparente superficialità, criticando e commentando il post del cantautore: ‘Piccola anima è una canzone che mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita. Appena ho sentito partire la canzone al GF ho cambiato. Non potevo vedere quello scempio’.

[twitter code=”https://twitter.com/MetaErmal/status/935843145182478337″]

E ancora, ‘Questa debacle da te chi se l’aspettava. Un commento che potrebbe uscire dalla bocca di una zitellona di paese e suppongo anche ignara completamente dell’andamento del programma. Peccato, anche tu uno dei tanti in posa. Ciao’.
Inevitabile la risposta di Ermal Meta, che risponde così: ‘Ragazzi non scaldatevi gli animi. Un po’ di sano sarcasmo fa bene a tutti! Non ho niente contro il gf o i Ramirez!’.

Impostazioni privacy