Emma vs Selvaggia Lucarelli: scontro sui social network

[aptica-gallery id=”99910″]

Appassionante scontro sui social tra Emma e Selvaggia Lucarelli. Tutto è nato qualche giorno fa, quando la cantante ha postato su Instagram una sua immagine in bikini, invitando le fan a scoprirsi (in spiaggia) fregandosene di eventuali pancette e cuscinetti di cellulite. L’invito di Emma ha però provocato la reazione di Selvaggia Lucarelli, che ha contestato alla Marrone non tanto il messaggio (‘fregatevene della prova costume perché siete belle anche con la panza’), decisamente giusto, ma il fatto di averci associato una foto che la ritrae in forma smagliante, quindi ben poco attinente con ciò che voleva trasmettere. Emma ha poi controreplicato scrivendo che sui social posta quello che le pare.

Ricapitolando. Prima puntata del catfight tra Emma e Selvaggia Lucarelli: la cantante salentina sprona le sue fan a (s)vestirsi senza pensare al giudizio dello… specchio.

‘Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete più belle così‘!!!

Seconda puntata: Selvaggia Lucarelli non ci sta e in uno dei suoi tanti sermoni su Facebook bacchetta Emma per aver veicolato un giusto messaggio con un’immagine totalmente inappropriata.

‘Emma è simpatica, è una brava ragazza ed è sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger (solitamente magrissime, ndr) era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e fa benissimo. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla: non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto ‘Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo fi*a anche prima con una 44‘. C’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il cu*o, un escamotage ingenuo per sentirsi dire ‘ma va, sei in formissima’.

Terza (e ultima?) puntata: Emma reagisce alla punzecchiatura di Selvaggia Lucarelli rispondendo alla domanda di una fan durante una conversazione su Instagram con ovvio riferimento alla giornalista e opinionista TV.

Io posto quello che mi pare. Sono libera come siete voi. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti… Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la fi*a e il femminone. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece che essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo. Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti’.

emma instagram

Da notare che nella mattinata di giovedì 7 luglio la pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli è risultata irraggiungibile per alcune ore e qualcuno aveva pensato che fosse avvenuto per una ‘ritorsione’ dei fan di Emma. Non si sa come siano andate le cose, ma dalle 12:45 circa la pagina è nuovamente disponibile.

E voi invece da che parte state: ha ragione Emma o Selvaggia Lucarelli?

Impostazioni privacy