Emma Marrone su Twitter: ‘Il litigio con Elisa? Fate ridere i polli!’

Emma Marrone e l'amica Elisa Toffoli

E’ arrivata – finalmente – la smentita di Emma Marrone sul presunto litigio con Elisa Toffoli: la cantante salentina ha scelto Twitter come mezzo attraverso il quale far sapere ai fan che lei e la ‘sorella acquisita’ si vogliono bene quanto e più di prima. Allarme rientrato, dunque, per i sostenitori delle due coach di Amici di Maria De Filippi che, dopo il gossip lanciato, hanno temuto il peggio.

Nota per non avere peli sulla lingua, Emma Marrone ha criticato i giornalisti che hanno lanciato la notizia del presunto litigio con Elisa. Il tweet che l’artista ha postato sul suo profilo social nasconde una certa ironia mista ad una vena polemica: si sa, Emma non ama il gossip fine a se stesso e, se possibile, preferisce starne alla larga. In questo caso, però, è stato toccato un rapporto per lei molto importante e non poteva certo esimersi dal dire la sua mettendo a tacere tutte le malelingue che avevano già iniziato a pensare alle ipotetiche cause del presunto scontro con Elisa.

Leggi anche: Emma ed Elisa hanno litigato? Amicizia finita per ‘incomprensioni professionali’

Emma Marrone contro il gossip: ‘Siete di cattivo esempio’

Così, sul profilo Twitter di Emma Marrone si legge un duro attacco nei confronti di chi ha lanciato il falso scoop sulla lite con la Toffoli.

‘Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa Toffoli’ – ha esordito la cantante salentina – ‘Fate ridere i polli…per essere elegante ! E siete di cattivo esempio’.

[twitter code=”https://twitter.com/MarroneEmma/status/913429281887354880″]

Una critica aspra e stizzita nei confronti di questo genere di giornalismo, seguita anche dalla smentita netta di Elisa.

Anche la Toffoli, infatti, attraverso il profilo Twitter personale, ha scritto: ‘Articoli su litigi tra me e la Brownie? Anche no’ – mentre la Marrone ha continuato – ‘Beccatevi sti spicci’.

[twitter code=”https://twitter.com/elisatoffoli/status/913461325036232706″]

Il gossip su Emma Marrone e Fabio Borriello

Così, messe a tacere le voci che parlavano della fine dell’amicizia con Elisa, Emma si è trovata di fronte ad un nuovo gossip di cui è (involontaria?) protagonista.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Spy, la Marrone sarebbe furiosa con Fabio Borriello: i due, secondo indiscrezioni, sarebbero tornati insieme la scorsa primavera, ma lui è stato recentemente paparazzato con una misteriosa ragazza.

Leggi anche: Emma Marrone e l’ex fidanzato Fabio Borriello insieme al ristorante: ritorno di fiamma?

Su questo, però, la cantante preferisce non pronunciarsi anche se, proprio ultimamente, aveva dichiarato di essere single e di non riuscire a trovare la persona giusta perché ‘gli uomini la temono’.

Impostazioni privacy