Elisabetta Canalis mamma: è nata la bambina, figlia di Brian Perri

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis è diventata mamma: ha dato alla luce una bambina, Eva Skyler, figlia di Brian Perri. La notizia non è stata data attraverso i social, che pure la showgirl aveva utilizzato all’inizio della gravidanza, per comunicare ai suoi fans di essere in dolce attesa. Poco tempo fa i due hanno dovuto fare i conti con un drammatico aborto spontaneo, che è avvenuto nelle prime settimane della precedente gestazione di Elisabetta. In ogni caso non hanno rinunciato alla possibilità di avere un figlio e circa un anno dopo Elisabetta ha comunicato a tutti di essere di nuovo incinta.

La bambina è nata in una clinica di Los Angeles e i due genitori sprizzano felicità da ogni parte. Elisabetta Canalis è diventata mamma a 37 anni. Da poco ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con il noto chirurgo italo-americano. La storia fra i due va a gonfie vele, nonostante questa non sia la sua relazione più famosa. Tutti ricordano, infatti, Elisabetta Canalis anche per il suo essere stata compagna dell’attore americano George Clooney, con il quale ha vissuto una love story durata dal 2009 al 2011.

Quello per Brian Perri è un amore molto forte, che lega la coppia in maniera inestricabile. Adesso il frutto del loro amore non si è fatto attendere: la nascita della bambina rafforzerà ancora di più il loro rapporto. Di recente Elisabetta Canalis aveva detto che l’istinto materno sarebbe arrivato ed ora certo si farà sentire in maniera incredibile di fronte a questo piccolo essere che stringe fra le sue braccia.

Già da alcune ore circolavano dei pettegolezzi sul parto di Elisabetta Canalis. Lei stessa aveva pubblicato su Instagram un post dal tono misterioso, in cui faceva riferimento ad una notte speciale. Molti, a questo proposito, avevano pensato proprio che Elisabetta si riferisse al fatto che fosse in procinto di partorire. Molti fans già erano entrati in subbuglio, ma non c’era stata una conferma ufficiale.

Soltanto un piccolo indizio, che alcuni avevano interpretato come un riferimento alla notte della luna rossa, il fenomeno astronomico che si è verificato qualche sera fa. Adesso, invece, non si tratta più di supposizioni, ma Elisabetta Canalis è diventata mamma veramente. Tutti ricordiamo il matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri, un giorno memorabile per chi segue le vicende del gossip. E’ stato davvero un gran giorno, perché sembrava la realizzazione di una favola d’amore. Ora finalmente il sogno ha ricevuto un elemento in più.

Impostazioni privacy