Eddy Martens su Antonella Clerici: ‘Non mi manca. Si litigava e basta’

Eddy Martens su Antonella Clerici dichiarazioni figlia Maelle

Eddy Martens su Antonella Clerici: ‘Non mi manca. Si litigava e basta’ ha candidamente ammesso l’ex compagno della conduttrice de La Prova Del Cuoco, ormai lontano dall’Italia. Eddy Martens ha una nuova fidanzata che si chiama Carmen e torna a parlare dopo due anni di silenzio in una lunga intervista dove affronta vari temi, tra cui la fortissima mancanza della figlia Maelle avuta proprio con Antonella Clerici. Ma della ex compagna non sente affatto la mancanza, così come del nostro paese.


[secgalleria id=”1673″]

Come mai questo astio? Eddy Martens ha spiegato perché Antonella Clerici non gli manchi e perché i rapporti tra loro siano molto difficili in una intervista uscita su Chi di questa settimana: ‘Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle’ ha detto l’ex autore tv nell’intervista. ‘Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile’ ha spiegato Eddy Martens parlando della figlia avuta con Antonella Clerici. La vedo durante le feste ‘comandate’. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero’ ha concluso Eddy.

I rapporti tra Eddy Martens e Antonella Clerici sono quindi ancora molto tesi, nonostante ormai si siano lasciati da parecchio tempo e debbano organizzarsi solo per le visite alla bambina. Eddy Martens è fidanzato con Carmen Carrasco, mentre Antonella Clerici sta con Vittorio Garrone, della famiglia di petrolieri. Proprio commentando la nuova storia d’amore della ex compagna, Eddy Martens ha tirato fuori le unghie: ‘Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe’ ha chiosato caustico Eddy Martens.

Leggi: Antonella Clerici sposa Vittorio Garrone? La conduttrice dice di no

L’ex autore tv ha poi riportato un po’ di spiegazioni su quali sono stati i rapporti di forza che hanno governato la sua relazione con Antonella Clerici: ‘Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani’ ha spiegato l’uomo, sostenendo che ci sarebbero voluti molto più equilibrio e pazienza all’interno della loro coppia, che non ha funzionato. ‘Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta’ ha proseguito Eddy Martens.

Leggi: Eddy Martens e Antonella Clerici, niente nozze

Quello che forse lo ha rovinato è stata la differenza d’età, che lui ha sentito molto nei commenti delle persone: ‘Io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema?’. Le origini di Eddy Martens, congolese con passaporto belga, non sono state per lui un problema, forse per altri sì. L’uomo è consapevole che ormai tutto è passato anche se a testimonianza di quel periodo resta però la figlia Maelle: ‘Mia figlia mi manca da matti’ ammette Eddy.

Per fortuna c’è l’amore con Carmen Carrasco, mamma del calciatore belga Yannick Ferreira Carrasco che milita in Spagna. Una conoscenza recente, che risale appena a due mesi fa, quando si sono incontrati ad un evento di beneficenza. Eddy Martens non vuole passare nuovamente per toy boy come ai tempi dell’amore con Antonella Clerici: ‘Tra noi ci sono sei anni di differenza. Non dica più la parola toy boy, per favore, che mi viene da ridere’ ha concluso Eddy Martens svelando di aver rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi: ‘Carne da macello? No grazie. Ho già dato’ ha dichiarato sdegnoso.

Impostazioni privacy