Denny Mendez incinta di Oscar Generale: in arrivo il primo figlio

[galleria id=”1601″]

Gran bel momento per l’ex Miss Italia Denny Mendez, incinta del suo compagno Oscar Generale e in attesa di debuttare a Hollywood con il suo primo film americano Blood Trap. La modella e showgirl di origini dominicane, che nel ’96 passò alla storia come la prima (e fin qui unica) Miss Italia ‘di colore’, sarebbe al sesto mese di gravidanza e quindi ormai prossima a dare alla luce il suo primo figlio all’età di 38 anni (li compirà a luglio). Un bellissimo modo per mettersi definitivamente alle spalle la triste vicenda del 2011, quando perse il bambino che aspettava dall’allora fidanzato Cyro Giordano Rossi, con cui poco dopo ruppe la relazione.

Denny Mendez vive a Los Angeles, in California, da quando si è fidanzata con Oscar Generale, un 44enne di Rivarolo Canavese (TO) che si è fatto strada a Hollywood diventando il produttore e manager di numerose star, da John Travolta a Dustin Hoffman, fino a Julia Roberts, George Clooney, Demi Moore, Sharon Stone, Bruce Willis e e molti altri. Ricorderete che proprio John Travolta fu complice di un clamoroso ‘coup de théâtre’ del romantico Oscar, che due anni fa si inginocchiò di fronte a Denny sul red carpet del Festival di Cannes, davanti a decine di fotografi, per chiederle di sposarlo. I due da allora non si sono ancora sposati, ma l’imminente arrivo di un bimbo (o di una bimba, il sesso ancora non si conosce) fa capire che la coppia è comunque molto solida.

Tra l’altro è probabile che Oscar Generale abbia dato una manina a Denny Mendez a entrare nel magico mondo di Hollywood, proponendola per il film Blood Trap (conosciuto anche con il titolo Bite), un avvincente thriller girato dal regista spagnolo Alberto Sciamma e nel quale Denny ha recitato insieme ad attori come Costas Mandylor, Gianni Capaldi, Drew Kenney, Elena Mirela, Grazia Leone, Coque Malla e Vinnie Jones, l’ex calciatore gallese riciclatosi in attore di successo. La pellicola, attesa prossimamente nelle sale cinematografiche americane, segna il debutto assoluto di Denny Mendez in un film in lingua inglese (se si esclude una particina in Ocean’s Twelve di Steven Soderbergh) dopo diverse esperienze in Italia, dalla soap opera Un Posto al Sole alla fiction Provaci Ancora Prof, senza dimenticare le numerose partecipazioni a spettacoli teatrali.

In quel della California la bella Denny Mendez ha inoltre preso parte a diverse campagne pubblicitarie, la più famosa delle quali l’ha vista testimonial di una nota marca di orologi insieme al divo Gerard Butler. Ma adesso è tempo di mettere tutti i suoi impegni in secondo piano per dedicarsi alla nascita del suo primo figlio!

Impostazioni privacy