Costanza Caracciolo incinta: Bobo Vieri presto papà

Tv: 'Si può fare' ieri sera su Rai1

[didascalia fornitore=”ansa”]Costanza Caracciolo all’interno degli studios Rai durante il programma televisivo Si può fare[/didascalia]

Costanza Caracciolo è incinta, Bobo Vieri pronto a diventare padre per la prima volta. Quello che poteva passare come un flirt estivo tra un ex calciatore e una ex velina è invece una storia destinata a durare, tanto che si parla già di possibili nozze tra Caracciolo e Vieri: quanto al futuro pargolo, il sesso è incerto, ma si sa già la data di nascita.

Primo figlio in arrivo per Christian Vieri: ad annunciarlo è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 novembre 2017.

Costanza Caracciolo incinta: gravidanza a termine nella primavera del 2018

Costanza Caracciolo, ex velina bionda con cui l’ex calciatore si frequenta dall’estate del 2017, è incinta: incerto il sesso del bimbo, ma maschio o femmina che sia, nascerà nella primavera del 2018.

LEGGI: Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: prima foto di coppia su Instagram

Bobo Vieri: papà dopo tanti flirt

Dopo tanti flirt famosi – da Jazzman Kendrik passando per Aida Yespica e altre due ex veline come Melissa Satta ed Elisabetta Canalis – l’ex bomber di Inter, Lazio e Nazionale sembra aver deciso di accasarsi e di mettere su famiglia: la fine della gravidanza della Caracciolo è prevista per la prima metà del 2018.

LEGGI: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo coppia dell’estate 2017? Arriva la conferma

Caracciolo-Vieri: la love story dell’estate 2017

L’amore tra Vieri e Caracciolo (nonostante la differenza di età – lei ha 27 anni, lui 44) procede dunque a gonfie vele e ora arriverà un bambino a coronare la love story.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati una coppia nel corso dell’estate 2017 a Ibiza, anche se la relazione sarebbe in realtà nata da maggio.

Nessuna conferma o smentita, i due non si sono negati ai paparazzi ma non hanno mai confermato la relazione, fin quando – su Instagram – Caracciolo non ha postato un tenero scatto con Vieri.

Interessante notare che nella foto, arrivata a fine ottobre 2017, Bobo abbraccia Costanza in maniera amorevole, con le mani sulla pancia e con un sorriso che vale più di mille parole: chissà che già non sapesse…

Ora la notizia che l’ex calciatore e l’ex velina diventeranno genitori: il bambino (o la bambina) della coppia nascerà nella primavera del 2018 e chissà che, per allora, i due futuri neo-genitori non avranno anche deciso di convolare a giuste nozze…

Impostazioni privacy