Claudio Lippi ha problemi economici: ‘C’è un vuoto da mezzo milione di euro’

[galleria id=”7205″]

Non è del tutto povero, ma, se continua così, potrebbe diventarlo. Sono in allarme i fans di Claudio Lippi, dopo che il cantante ha rivelato in una intervista di avere problemi economici importanti. Un po’ di tempo fa, secondo quanto da lui dichiarato, sarebbero stati addirittura la causa del suo malore: troppo forte lo stress causato dal ‘vuoto di mezzo milione di euro’, tanto che Lippi avrebbe avuto un cedimento proprio per questo motivo; salvo poi per fortuna riprendersi, ricominciando a progettare nella sua vita privata: ora infatti si sta per risposare…

Oggi Claudio Lippi è un po’ più povero che in passato. Lo ha raccontato lui stesso in una intervista rilasciata a Diva e Donna, settimanale al quale il cantante e conduttore televisivo in RAI e a Mediaset ha così parlato dei suoi problemi economici piuttosto seri:

Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa settemila euro‘.

CLAUDIO LIPPI ASSENTE DAL CAPODANNO DI RAI 1 PER UN MALORE

Sono queste le parole del popolare presentatore TV, ultimamente spesso ospite in veste di opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Tra l’altro, in RAI, dopo il forfait dato al Capodanno di RAI 1 per cause di forza maggiore, la trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show quest’anno ha fatto altre scelte per la giuria. Così, al posto di Lippi, in qualità di nuovi giudici della sesta edizione sono stati chiamati Claudio Amendola e Enrico Montesano.

CLAUDIO LIPPI SI CONFESSA A DOMENICA LIVE

Inizialmente si era detto che la causa del malore di Claudio Lippi fosse stata il freddo, poi, però, è stato il diretto interessato a intervenire, svelando i dettagli di una vicenda più complessa:

‘La causa del malore – ha spiegato Lippi al settimanale – è stato lo stress per ciò che sto attraversando’.

CLAUDIO LIPPI, DOPO LA MALATTIA PRONTO PER LA TV

E il cantante non ha neppure evitato di fare quasi i nomi e i cognomi di chi in qualche modo lo avrebbe reso più povero di quanto si possa immaginare. Infatti, parlando delle cause dei suoi problemi economici, ha così rivelato:

‘Colpa di una cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager, che ha causato un vuoto economico che non mi aspettavo, siamo intorno al mezzo milione di euro‘.

Per fortuna, però, pare che Lippi non si sia lasciato andare alla disperazione del momento e abbia deciso di ritrovare serenità, anche nella sua vita privata.

Dopo il legame affettivo con Laura Ravegnini, tempo fa con lui nel cast dello show tv Il Pranzo è Servito, dal 1989 al 1994 Lippi ha sposato Kerima Simula. Ora, dopo che per un po’ di tempo i due si sarebbero allontanati, Lippi è pronto a risposarla, ‘ma solo fra quattro mura’, ha fatto sapere.

Impostazioni privacy