Black Friday Mediaworld: ecco tutte le offerte imperdibili

Per il Black Friday, Mediaworld sta già dando il meglio di sé. La famosa catena di elettronica offre ai suoi clienti da qualche anno molti sconti in occasione del venerdì nero. In effetti, ci saranno molti sviluppi interessanti per il Cyber ​​Monday. Aspettando il 28 novembre, Mediaworld ha deciso di condividere alcuni prodotti con i suoi clienti a prezzi davvero spaziali.

Il Black Friday 2019 è alle porte e MediaWorld taglia i prezzi dei prodotti. Sia sul sito che nei negozi le offerte sono già attive, e  i prodotti dei nostri sogni sono a prezzi stracciati. Le promozioni più interessanti arriveranno solo dal 28 novembre e proseguiranno fino al 2 dicembre 2019, giorno del Cyber ​​Monday.

Black Friday Mediaworld: offerte incredibili

Alcuni dei principali protagonisti di questa nuova campagna promozionale che non possono mancare all’appello sono i Samsung Galaxy S10 da 128 GB a 629 euro anziché 929 come da prezzo di listino.

Da tenere sott’occhio anche il MacBook Air 13 a 1348 euro, ma soprattutto la smart TV 4K HDR Sony da 55″a 849 euro!

Come potete facilmente osservare, le offerte di Mediaworld che si susseguono giorno e notte sulla scia del black friday 2019 sono molto interessanti.

Basta entrare in un negozio, per rendersi conto che anche oggi può essere un giorno perfetto per chi cerca prodotti della merla morsicata a prezzi vantaggiosi. Un esempio? Per coloro che desiderano acquistare un iPhone XR da 64 GB, Mediaworld lancia a 579 euro contro i 739 euro come da listino. Un bel risparmio!

Tuttavia, l’offerta più interessante è sul MacBook Air, dove si va a risparmiare circa 400 euro. Il modello da 13 pollici 2019, con processore Intel Core i5, può essere acquistato per 8 gigabyte di RAM, SSD da 128 GB, colori grigio siderale, oro e argento per 895 euro rispetto ai 1279 euro del produttore.

Gamers! Il pacchetto MediaWorld Xbox One X (e online e in-store) offre i modelli di console insieme al gioco Star Wars Jedi: Fallen Order a 349 euro, contro i 499 euro.

Coloro che sono interessati anche al mondo dei tablet possono drizzare le orecchie. Oggi infatti, è possibile vedere come MediaWorld ha deciso di offrire l’iPad 2019 Wi-Fi da 32 GB a soli 299 euro. In questo caso, si risparmia circa 90 euro rispetto all’offerta generale del negozio per questo modello.

black friday mediaworld
Foto Shutterstock | Oleksii Didok

L’anteprima del Black Friday include anche accessori come telecamere e molte altre attrezzature avanzate. Per coloro che sono interessati a questo, l’idea è quella di controllare la finestra delle offerte di Mediaworld per il Black Friday in modo da non perdersi neanche uno sconto.

Ma le vere offerte del Black Friday MediaWorld inizieranno giovedì 28 novembre, a partire dalla mezzanotte. Tuttavia, con questo prequel di sconti sembra che la catena di prodotti tecnologici voglia battere la competizione prima del Black Friday vero e proprio.

Impostazioni privacy