Biagio Antonacci si sposa? Il cantante smentisce: ‘Che invenzione malsana il gossip’

Dopo lo scoop pubblicato da un settimanale, ‘Biagio Antonacci si sposa con la fidanzata Paola Cardinale’, i fan del cantautore milanese erano già pronti con le felicitazioni di rito, ma a stretto giro di posta è giunta la smentita ufficiale da parte dello stesso autore di Liberatemi e Iris. Macché matrimonio: a (quasi) 55 anni Biagio Antonacci non ci pensa proprio a sposarsi, e se anche cambiasse idea non lo direbbe certo prima!

L’anticipazione (rivelatasi poi inesatta) sulle imminenti nozze di Biagio Antonacci era uscita su Chi: secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Biagio si sarebbe dovuto sposare entro il 2019 con la compagna Paola Cardinale, con cui convive da circa 10 anni, in una cerimonia nella romantica cornice dell’Isola d’Elba.

Leggi anche: Biagio Antonacci fa l’autostop, il video del cantante diventa virale

Biagio Antonacci e Paola Cardinale: per ora niente nozze

Ma a quanto pare non sarà così: Biagio Antonacci su Twitter ha smentito la notizia, spiegando ai follower che non c’è nessun matrimonio in vista. Ecco le sue testuali parole: ‘Mi sposo?!? Ma voi che mi conoscete, se dovessi sposarmi, si verrebbe a sapere prima?!? Che invenzione malsana il gossip’. Insomma, per i fiori d’arancio ripassate un’altra volta…

In ogni caso, matrimonio o no, Biagio Antonacci e Paola Cardinale sono una coppia molto solida e non sembrano aver bisogno di firmar scartoffie per rafforzare la loro unione. Di lei comunque non si sa molto (il cantautore ci tiene moltissimo alla privacy della sua famiglia) se non che è nata nel 1970 e che ha già una figlia, Benedetta, avuta da una precedente relazione.

Leggi anche: Biagio Antonacci, ‘Il marito di Mara Maionchi mi disse: ‘I tuoi pezzi fanno schifo’

Biagio Antonacci: ‘Mi sento il padre della figlia di Paola’

‘Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna (Marianna Morandi, figlia di Gianni, ndr) con la quale non condividevo neanche la residenza scritta sui documenti’, ha spiegato tempo fa Biagio Antonacci parlando della sua ‘allergia’ per le formalità, ‘Mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale. Vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico’.

Parole decisamente molto chiare: se in futuro leggerete di nuovo che Biagio Antonacci si sposa, sappiate che molto probabilmente sarà una fake news.

 

Impostazioni privacy