Belén Rodriguez e Andrea Iannone non si sono lasciati: vogliono un figlio

Tv: Belen Rodriguez ospite a 'Che fuori tempo che fa'

[didascalia fornitore=”ansa”]Belén Rodriguez a Che fuori tempo che fa[/didascalia]

Belén Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme: nonostante le indiscrezioni di gossip dicano il contrario, la showgirl argentina e il pilota di MotoGp non si sono lasciati, e anzi avrebbero voglia di allargare la famiglia con un figlio. Nuovo ‘colpo di scena’, dunque, in quella che è di fatto già diventata una love story meglio di Beautiful: ecco quindi le ultime news sulla coppia Iannone-Rodriguez.

Un weekend romantico a Parigi… ma con Santiago. Prima ancora, però, quasi a smentire le voci di crisi, Belén e Andrea Iannone sono stati paparazzati a Milano.

Belén e Iannone tra discoteca e hotel di lusso

[secgalleria id=”695″]

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, se Chi parlava di un addio di Belén Rodriguez e Andrea Iannone, è Novella2000 a certificare che la love story ancora è in piedi.

Per il settimanale, non solo la coppia vuole allargare la famiglia con un figlio, ma showgirl e pilota sono stati fotografati mentre fanno shopping nelle boutique di Milano.

Successivamente, sempre stando a Novella 2000, i due avrebbero trascorso la serata in una nota discoteca, ballando insieme.

Sono poi usciti separatamente, ma si sono ritrovati di sabato mattina in un hotel di lusso dove hanno affittato una suite per uscirne la mattina successiva, domenica. Rodriguez, poi, è andata con Santiago a Parigi per un weekend a Disneyland.

LEGGI: Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, è davvero finita con Andrea Iannone?

Belén smentisce la rottura con Iannone: ‘Ma non parlo più della mia vita privata’

L’indiscrezione di Chi, peraltro, era stata già ‘smentita’, tra molte virgolette, da Belén al Maurizio Costanzo: alla domanda se fosse vera la rottura con il pilota, la showgirl aveva replicato no, sottolineando però di non voler parlare della sua vita privata.

LEGGI: Belén Rodriguez: ‘Con Andrea Iannone sono serena e sto imparando a essere riservata’

Quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy. Sono arrivata a una certa età, ho un figlio, e a nessuno interessa se sono fidanzata o no’, aveva detto la showgirl al conduttore, riprendendo delle affermazioni già dette in passato.

E che restano valide almeno fino alla prossima puntata…

Impostazioni privacy