Belén Rodriguez al mare con gli amici e Piergiorgio Borriello

[videoplatform code=”1436279174362559be18658763″]

Belén Rodriguez è al mare e si diverte con gli amici, fra i quali c’è anche Piergiorgio Borriello. Da molto tempo Belén rimane la regina indiscussa del gossip, per questo siamo pronti a seguirla sempre, ovunque lei vada, anche in vacanza. La showgirl argentina ha deciso di andare ad Ibiza per rilassarsi un po’, prima di dedicarsi alle prossime registrazioni del programma Tu sì que vales. Anche attraverso i profili social di Belén abbiamo potuto vedere diverse foto, che hanno immortalato la “regina del gossip”, in completo relax e divertimento.

L’abbiamo vista dedicarsi ad un po’ di riposo insieme a Stefano De Martino e al suo piccolo Santiago. Adesso Stefano ha interrotto le vacanze per un po’, probabilmente impegnato com’è nei suoi affari, e Belén è rimasta con gli amici. Il suo unico obiettivo è quello di rilassarsi e qualcuno ha cominciato ad insinuare ben altro. Forse sarà perché tra gli amici che Belén ha incontrato ad Ibiza c’è anche Piergiorgio Borriello.

Si potrebbe dire, se volessimo restare nella stessa linea delle malelingue, che il maggiore dei fratelli Borriello ormai rappresenti una figura centrale nella vita della showgirl. Belén, mentre Stefano è ritornato in Italia, ha continuato a godersi le vacanze in santa pace con Borriello. Già alcune settimane fa il gossip su episodi di questo genere era impazzito e c’erano stati molti pettegolezzi sul riavvicinamento tra Belén e Piergiorgio.

L’argentina era stata fotografata in barca a Formentera insieme a Stefano e al fratello del suo ex fidanzato. Ma Belén aveva precisato subito, scrivendolo sui social: “Io e Piergiorgio siamo amici da 10 anni”. Insomma, anche Belén fa parte di quella lunga lista di vip al mare 2015, con le star che invadono i social, rendendoci informati dei loro spostamenti.

Non è che ricominciamo a parlare di crisi? Belén e Stefano De Martino sono andati in vacanza anche a Formentera, lasciandosi alle spalle tutti i pettegolezzi che c’erano stati sul loro conto. Adesso però si ricomincia a parlare, anche perché la showgirl e Piergiorgio hanno cenato nello stesso locale e poi la stessa Belén ha pubblicato su Instagram due video in cui i due si divertono insieme: Belén fa perfino l’imitazione di Virginia Raffaele.

Impostazioni privacy