Barbara D’Urso: il nuovo amore è Mauro Porcini? Arriva la smentita

[fotogallery id=”931″]

Barbara D’Urso: il suo nuovo amore è Mauro Porcini? Arriva la smentita della conduttrice di Pomeriggio 5, la quale in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, ha negato che il creativo sia il suo compagno. Sebbene ci siano diverse foto che la ritraggono con Porcini, scatti che la immortalano con l’uomo in diverse location da Milano a New York, la D’Urso ha dichiarato che è ancora in attesa della persona giusta. La conduttrice di Canale 5, inoltre, ha aggiunto che desidera veramente incontrare un uomo che la ami per quella che è, e non per il personaggio.

‘Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa’: questo è l‘identikit dell’uomo che Barbara D’Urso vorrebbe al suo fianco e che soprattutto la ami. Dichiarandosi ancora single e smentendo la sua relazione con Mauro Porcini, la conduttrice ha rivelato a Oggi di essere molto fragile quando si tratta di sentimenti, perché torna a galla Carmelita, una bambina da proteggere.

Durante l’intervista con il settimanale, la conduttrice ha anche svelato ‘il segreto’ alla base della sua positività che l’ha spinta a scrivere il libro ‘Se lo desideri accade‘. La conduttrice rivela di lavorare su se stessa per far emergere solo pensieri positivi: è spesso attaccata e preferisce non rispondere, ma in realtà ci sta molto male, nonostante questo lei ogni mattina si alza e ringrazia il cielo, anche se sa che ci sarà qualcusno che si sveglierà invece con il proposito di inventarsi una scusa per scagliarsi contro di lei. Barbara D’Urso va dritta per la sua strada alla ricerca dell’uomo giusto!

Aggiornamento del 24 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

Barbara D’Urso: il nuovo amore è Mauro Porcini?
Barbara D’Urso sembrerebbe avere un nuovo amore. Si tratta di Mauro Porcini, designer della Pepsi. La famosa conduttrice ha passato molte serate elettrizzanti a Milano con il suo nuovo fidanzato. Lui è venuto appositamente da New York, per passare insieme a lei molte ore in allegra compagnia. C’è chi è indeciso sul fatto che possa trattarsi di un vero amore e, quindi, ritiene il rapporto soltanto una semplice amicizia. Eppure, a giudicare dalle molte foto che i paparazzi hanno scattato alla coppia, non si direbbe proprio che si possa trattare solo di amicizia. Entrambi appaiono felici e si divertono molto insieme.

Sappiamo anche che prima di Natale la stessa Barbara D’Urso si era recata a New York, per incontrare il suo Mauro. Eppure la D’Urso aveva sempre di avere paura di prendere l’aereo. Ma si sa, per amore questo ed altro! Il settimanale Diva e Donna li ha visti insieme nella notte. Qualche settimana fa la Barbara nazionale aveva dichiarato di cominciare a pensare di aver chiuso con l’amore, perché non le piaceva mai nessuno.

Forse era soltanto un modo per sviare i sospetti? Ma nemmeno, probabilmente si trattava soltanto di una sua personale considerazione, che poi è stata smentita dai fatti. Pure la stessa Barbara si sarà ricreduta. Finalmente c’è stato l’incontro che tanto aspettava. E in fin dei conti lei stessa aveva detto di aspettarsi un bel regalo da Babbo Natale. E quest’ultimo deve essersi dato davvero un gran bel da fare, per farle incontrare Mauro Porcini.

Il 39enne è definito come un vero e proprio esperto di stile ed è inserito nelle classifiche delle stelle emergenti del business. E’ di origini italiane, ma vive in America ed è arrivato appositamente per Barbara D’Urso proprio nella settimana della moda milanese. Possiamo dire benissimo che Mauro Porcini sia riuscito a coniugare la sua passione per la moda con il suo interesse per la bella Barbara.

La presentatrice televisiva, in una recente intervista, aveva detto: “Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me”. Evidentemente sentiva molto bene, perché “lo straniero” è arrivato veramente. Sarà la volta buona per Barbara D’Urso? Questa intesa potrà trasformarsi in qualcosa di veramente profondo? Non possiamo fare altro che sperare per lei e incrociare le dita!

Impostazioni privacy