Barbara D’Urso, dopo Pomeriggio 5, in vacanza al mare in Versilia

[videoplatform code=”143688185061955a513ba9742b”]

Barbara D’Urso, dopo Pomeriggio 5, è in vacanza al mare in Versilia. La celebre conduttrice si sta concedendo qualche momento di riposo lontana dai riflettori della tv. Dopo la lunga stagione del programma di Canale 5, la conduttrice si concede i primi giorni al mare e inevitabilmente è arrivato il momento di sottoporsi alla prova costume. Possiamo dire che, nel suo bikini bianco, Barbara D’Urso ha completamente superato questo “scoglio”. La presentatrice tv ha scelto le spiagge di Marina di Pietrasanta in Versilia e i fotografi non l’hanno lasciata un attimo.

Il suo bikini completamente aderente al suo corpo ben curato non lascia intravedere per niente i primi 58 anni che la Barbara nazionale ha compiuto lo scorso 7 maggio. Probabilmente lei ne è consapevole, perché sembra quasi che si metta in posa per i fotografi. Si lascia vedere in piedi, per mettere in risalto il suo fisico, e poi si stende sotto l’ombrellone.

Evidentemente, però, in qualche momento tende ad esagerare, perché in alcune immagini lo slip scivola un po’ troppo verso l’interno, mostrando qualche parte del suo lato B. C’è anche chi l’ha criticata per questo suo non essere riuscita a darsi un particolare “contegno” in spiaggia, pur essendo consapevole per la presenza dei fotografi. Ma sappiamo il carattere di Barbara: non si lascia certo scomodare dalla presenza dei paparazzi.

Molto spavalda e sicura di sé, anche in questo caso Barbara D’Urso si è mostrata piuttosto determinata. D’altronde lo sappiamo benissimo. Poco tempo fa non aveva nemmeno scelto dove andare in vacanza e aveva fatto appello al suo essere una donna libera. In una recente intervista ha spiegato che è sempre favorevole ad optare per le vacanze last minute e che la sua idea, proprio per le vacanze 2015, sarebbe stata quella di prendere un po’ di aerei, cercando di affrontare e superare la sua paura di volare.

Sono una donna alla quale non piace avere limiti”, ha confessato Barbara D’Urso, per questo ha deciso di affrontare in modo molto deciso la sua paura, in modo che potesse avvantaggiarsene sia nel privato che professionalmente. Inoltre la conduttrice di Pomeriggio 5 non è affatto presa dalla paura di fare una vacanza da single, perché ha dichiarato di stare benissimo con i suoi amici e con le sue amiche.

Cerca sempre di essere positiva, di rispondere con il sorriso, pur ammettendo di avere molte fragilità. Per questo ci piace Barbara D’Urso!

Impostazioni privacy