Barbara D’Urso da piccola: com’era la conduttrice di Pomeriggio 5

[fotogallery id=”931″]

Com’era Barbara D’Urso da piccola? Una foto pubblicata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 sul profilo Instagram lo ha finalmente svelato. Vi stavate chiedendo se anche allora distribuiva baci in giro (i suoi ormai famosi Carmelita smack)? La risposta è sì o poco ci manca. Spenti momentaneamente i riflettori del programma pomeridiano di Canale 5 e di Domenica Live per le consuete vacanze estive (i due programmi ritorneranno rispettivamente in onda a settembre e dal 4 ottobre 2015), Barbara D’Urso si diverte al mare, in barca con gli amici nella sua Napoli. Nostalgica del passato, ha così pubblicato una foto che la ritrae in costume da piccola.

Si diceva: com’era Barbara D’Urso da piccola? Costume a due pezzi, dalle tinte blu variegate. Un taglio corto di capelli che rimanda al look sfoggiato dalla conduttrice qualche anno fa (ai tempi de La Fattoria, per capirci). L’ombelico in mostra: chissà forse sognava di diventare Raffaella Carrà?

Per svincolarsi da ogni dubbio, ecco il commento in salsa social che Barbara D’Urso ha voluto condividere online con gli oltre 300.000 mila fans che la seguono su Instagram:

E’ sempre una bella emozione rivedere gli album di qualche estate fa… Quanto mi piaceva quel costumino!! Mi sentivo una modella!‘, ha scritto. A corredo dell’immagine pubblicata ha quindi inserito anche degli hashtag: #Carmelita #ricordi #infanzia. Ora, infatti, com’era Barbara D’Urso da piccola non è più un mistero.

Sono anche questi i passatempi di Barbara D’Urso in vacanza: la conduttrice fino a qualche ora fa era in barca in compagnia di una decina di amici, alle porte del vulcano partenopeo: ‘Ho il mare nelle vene…Insieme alla lava del Vesuvio….E’ il mio animo napoletano…‘, ha fatto sapere di primo mattino, augurando il #buongiorno #col cuore ai suoi seguaci su Internet.

Di un compagno, però, con cui trascorrere questi caldi mesi estivi sembra proprio non esservi traccia. Dopo tanti rumors, rivelati talvolta senza consistenza, la conduttrice del Biscione pare preferisca la solitudine amorosa a uomini non troppo seri: dice di star bene così e di darsi agli altri nel bene e nel male: è noto infatti che c’è chi la odia e chi la ama. Dipende dai punti di vista.

Vacanze sì, ma c’è chi dice che tra una rivista di gossip e scatti bollenti in spiaggia, la napoletana Barbara ogni tanto si concentri anche per la prossima stagione televisiva. Uno dei suoi programmi-corazzata, da ottobre, dovrà vedersela con la nuova coppia alla conduzione di Domenica In, Paola Perego e Salvo Sottile, insieme a Maurizio Costanzo, quest’ultimo capo-progetto per il ‘contenitore’ del dì festivo di Rai 1. Cosa s’inventerà stavolta la D’Urso? Una nuova inviata che risponde al nome di Loredana Lecciso sembra sia l’inedito asso nella manica della conduttrice. Basterà?

Impostazioni privacy