Barack Obama e Michelle accolti da Baby George a Kensington Palace con Kate e William

Obama e Michelle incontrano Harry William Kate e i principini

Il principino George insieme a Kate e William ha fatto gli onori di casa accogliendo a Kensington Palace il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e la moglie Michelle per una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry. Il piccolo di due anni, in pigiama e vestaglia, è rimasto in piedi fino a tardi per poter incontrare la coppia presidenziale – giunta in Cadillac nera sotto una pioggia battente – a cui ha mostrato il cavallo a dondolo e i peluche regalo degli Obama alla nascita della principessina Charlotte. Le foto del Royal Baby sono state condivise sui social fino a diventare virali, dopo essere state pubblicate su Facebook dalla British Monarchy.

[veedioplatform code=”9528ddce1393ab6cffff090114021c70″]

La cena dai duchi di Cambridge, in cui era presente anche il principe Harry, è stata la conclusione di una giornata intensa per Obama iniziata con una colazione con la regina Elisabetta II e il marito Filippo, duca di Edimburgo e proseguita con un incontro a Downing Street con il premier David Cameron. Si è quindi conclusa in tono informale, con la cena nella residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, la giornata londinese di Barack e Michelle Obama.

Obama e Michelle da Harry William Kate e i due principini

La principessa Kate indossava un abito verde acqua e marrone, mentre la first lady Michelle indossava un cappotto cammello sopra un abito beige leggero. Convenevoli, foto di rito e poi i quattro sono entrati nella residenza per la cena, dove li attendeva un ansioso principino George.

LEGGI ANCHE E SU FACEBOOK TORNA TREND LA PAGINA BABY GEORGE TI DISPREZZA

Impostazioni privacy