Barack Obama e la dedica a Michelle per il compleanno: ‘Ti amo, ragazza’

Obama, scatti divertenti del presidente uscente

E’ una dedica romantica quella ricevuta da Michelle dal suo Barack Obama, il Presidente Usa uscente che lascerà il posto a Donald Trump, il quale si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio. In occasione del 53esimo compleanno della (ancora per poco) First lady, infatti, Obama ha voluto salutare la consorte, al suo fianco da 25 anni, con un messaggio colmo d’amore e affetto.

“Alla ragazza di South Side, che ha assunto un ruolo che non ha chiesto e lo ha fatto suo. Buon compleanno, Michelle, ti amo”, è il messaggio dedicato alla moglie, originaria di Chicago, twittato sull’account Twitter di Barack. A corredo degli auguri, Obama ha aggiunto una foto in cui appare sorridente insieme alla consorte.

Michelle non ha replicato, anche se, va ricordato, solo qualche giorno prima aveva lanciato un altro messaggio colmo di amore per l’ex presidente degli Stati Uniti, al quale aveva dichiarato: “Sono orgogliosa di te, Barack. Sono fiera di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme, è stato un viaggio incredibile colmo di persone straordinarie”.

La foto a corredo, in questo caso, è in bianco e nero e risale a qualche anno fa: ritrae tutta la famiglia, Michelle, Barack e le figlie Malia e Sasha.

LEGGI ANCHE
COSA FARA’ BARACK OBAMA DOPO L’ADDIO ALLA CASA BIANCA?

Impostazioni privacy