Antonio Banderas dimentica Melanie Griffith, ma la nuova fidanzata è una sua sosia

[fotogallery id=”1897″]

E’ stato un brutto colpo il divorzio tra Antonio Banderas e Melanie Griffith, una delle coppie più longeve e all’apparenza più solide di tutta Hollywood. Le due star si sono dette addio dopo ben 18 anni di matrimonio, prendendo strade diverse. Oggi, a distanza di alcuni mesi, il sex symbol di origini latine si fa vedere al fianco di una nuova fidanzata, la bella Nicole Kimpel. Ciò che salta subito all’occhio guardando le foto, a parte la differenza d’età, è la straordinaria somiglianza della ragazza con la Griffith, tanto che in molti hanno l’hanno già ribattezzata come ‘la nuova Melanie’.

E’ il settimanale di gossip Novella 2000 a pubblicare gli scatti incriminati, in cui Antonio Banderas passeggia mano nella mano con una misteriosa biondina. Lei si chiama Nicole Kimpel ed è una consulente d’investimenti olandese. Giovane, affascinante e straordinariamente somigliante alla ex di Banderas, la bella Nicole ha già attirato l’attenzione dei media. Ovviamente la Griffith ha dati anagrafici differenti ed è più volte finita sotto il bisturi del chirurgo plastico, ma le sue fattezze da giovane ricordano molto quelle della Kimpel.

Evidentemente Antonio Banderas ha un debole per un certo tipo di donna, senza volersi lanciare in disquisizioni di psicologia spicciola. L’attore ha passato quasi vent’anni della propria vita insieme alla Griffith, che l’ha anche reso padre di Stella. La coppia si è lasciata a causa di quelle che sono state definite ‘incompatibilità caratteriali inconciliabili’, nella più classica delle motivazioni post-rottura. Qualche tempo dopo l’annuncio choc, si era parlato di una causa ben diversa, ovvero una presunta relazione di Banderas con Mallika Sherawat. I due erano stati pizzicati a ballare insieme nel corso di una festa e questo aveva scatenato insinuazioni e pettegolezzi vari.

A quanto pare, però, non c’era alcun fondamento nella notizia, o probabilmente si è trattato solo di un flirt molto passeggero. Oggi Banderas ha ufficialmente una nuova fidanzata e il rapporto è sufficientemente serio da spingerlo a farsi fotografare con lei in pubblico. Quanto e se durerà è ovviamente un altro discorso, ma per il momento il sensuale Antonio è fuori dal mercato e le speranze delle single di tutto il mondo si sono nuovamente infrante.

Antonio Banderas e la fidanzata Nicole

Impostazioni privacy