Antonella Clerici telefona a Detto Fatto e bacchetta Bianca Guaccero

Telefonata a sorpresa di Antonella Clerici durante la diretta di ‘Detto Fatto’ di ieri, 29 novembre 2018. L’ex presentatrice de ‘La Prova del cuoco’ ha lasciato a bocca aperta Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero che non si aspettavano l’incursione. La Clerici ne ha approfittato per dare qualche consiglio alla conduttrice dello show pomeridiano di Rai 2.

Giovanni Ciacci e Antonella Clerici sono legati da un rapporto di amicizia e collaborazione che dura da anni e la presentatrice di ‘Portobello’ ha inondato il costumista di complimenti, ma ha anche voluto lasciare qualche amorevole indicazione alla Guaccero che con ‘Detto Fatto’ è alla sua prima esperienza in tv come conduttrice.

Antonella Clerici, telefonata a sorpresa a Detto Fatto

‘Antonella, che sorpresa’, ha urlato la Guaccero. La Clerici ha fatto incursione, seppur telefonicamente, nello studio dello show pomeridiano di Rai 2.

‘Bianca, con te ci conosciamo da tanti anni, ma devi sapere che Giovanni (Ciacci ndr) è stato fautore dei miei successi perché la ‘prova del cuoco’ l’abbiamo inventata insieme: quei famosi grembiulini, quel look, quei maglioncini un po’ stretti. Tutte queste cose le ha inventate Giovanni, anche il famoso vestito rosa con le balze che ho indossato a Sanremo’, ha detto Antonella Clerici.

La conduttrice di ‘Portobello’ ha dunque inondato Ciacci di parole ricche di stima e a tal proposito a invitato la Guaccero a non lasciarselo sfuggire: ‘Stagli vicino, perché porta una fortuna pazzesca e perché ha il senso dello spettacolo’.

La Guaccero ha poi approfittato per ringraziare pubblicamente Antonella per alcune parole di stima e affetto che la Clerici le ha rivolto durante un loro incontro negli studi di Mecenate. ‘Adesso tocca a te Bianca, anche perché non ti manca niente e hai tutto quello che può servirti’, ha dichiarato affettuosamente Antonellina alla sua collega.

La Guaccero si è sbilanciata: ‘Sai che vengo da un periodo difficile. Per quello che mi sta succedendo qui a Detto Fatto sono già grata alla vita. E devi sapere che da quando sono qui ho già preso tre chili’.

La Clerici ha così ‘bacchettato’ affettuosamente la collega un po’ come fosse una mamma. ‘Ma stai mangiando? Mi raccomando Bianca devi mangiare, a me piaci un po’ formosetta’. ‘Antone’ sto sempre a mangiare qui’, le ha risposto la Guaccero prima di congedare affettuosamente la collega.

Impostazioni privacy