Angelica Kenova, la Barbie russa costretta dai genitori a vivere come una bambola

C’è chi coltiva una vera ossessione per le forme perfette delle bambole, Barbie in testa. Così, mentre l’ormai famosa bambolina Valeria Lukyanova ora pensa a scolpire i muscoli, sale alla ribalta Angelica Kenova, bella ragazza russa di 26 anni dal fisico identico a quello di Barbie: grandi occhi chiari e limpidi, capelli lunghi e biondissimi, seno da maggiorata e vita stretta. La modella vive a Mosca, e a quanto ha dichiarato in alcune recenti interviste, la sua esistenza è stata tutta ”costruita” dai genitori, che le vietano di vivere una vita normale, trattandola proprio come se fosse una bambola.

I ricchi genitori di Angelica Kenova non solo hanno ‘condizionato’ il suo aspetto con una rigida alimentazione e continue sessioni in palestra, tanto da farla arrivare al ”peso forma” di 38 kg, ma le impongono anche quali abiti indossare e chi vedere: cioè nessuno.

Infatti ha raccontato che le è proibito incontrare amiche, uscire di sera o prendere appuntamenti con ragazzi, se non prima approvati dalla madre. ”I miei genitori – racconta Angelica – mi hanno cresciuta come una principessa e non mi lasciano uscire, avere appuntamenti con i ragazzi e fare le esperienze che si fanno alla mia età”, ha dichiarato. ”Di conseguenza, io non sono fatta per la vita reale – sottolinea la 26enne – Sono come una bambola vivente”.

Oltre alla carriera di modella, Angelica sui social sostiene di essere una psicologa infantile, anche se la sua vera passione è sempre stata la danza classica. I genitori-controllori, e mamma Natalia in testa, approvano però che lei si faccia riprendere in foto seminuda, evidentemente rivolti a raggiungere il successo prima possibile. Sempre secondo quanto raccontato da questa ragazza, lei non si è mai sottoposta a interventi chirurgici e dichiara di essere ”vera”, cioè di avere l’aspetto di Barbie senza aver mai chiesto l’aiuto del chirurgo. Volete sapere qual è il suo desiderio più grande? Diventare una coniglietta di Playboy, ma solo dopo aver ricevuto il permesso di mamma e papà!

Impostazioni privacy