Alice Campello incinta di Alvaro Morata: la fashion blogger e il calciatore aspettano un figlio

Alice Campello e Alvaro Morata presto genitori

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Alice Campello e Alvaro Morata, il gesto che simboleggia l’iniziale dei loro nomi[/didascalia]

E’ in arrivo un’altra cicogna: Alice Campello è incinta di Alvaro Morata e i due diventeranno a breve genitori. Dopo svariate indiscrezioni sulla coppia, la fashion blogger e il calciatore hanno ufficializzato la gravidanza attraverso i social con tanto di rispettive dediche colme di amore e felicità per l‘arrivo del bebè. E i fan non hanno potuto far altro che condividere con loro la gioia per la lieta novella.

A distanza di pochi mesi dal matrimonio, dunque, Alice Campello e Alvaro Morata aspettano un figlio: la fashion blogger ha raccontato la gravidanza in un post su Instagram in cui compare il pancino baciato dal marito e centravanti del Chelsea. Diverse settimane fa avevano iniziato a circolare i primi rumors sulla maternità della modella veneta, avvistata a Londra con delle rotondità sospette: a distanza di qualche settimana, quindi, la coppia ha reso nota la gravidanza e si è detta felicissima per l’arrivo del primo figlio.

Leggi anche: Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia

Alice Campello su Instagram: ‘Alvaro, sarai il miglior papà che esiste’

Come di consueto negli ultimi tempi, dunque, anche Alice Campello ha confermato di essere incinta di Alvaro Morata con un annuncio social a tutti i suoi follower.

Una immagine in bianco e nero, un pancino e il bacio del neo papà sono stati accompagnati da una dedica davvero molto intensa: ‘Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia…’ – ha esordito la fashion blogger, concludendo – ‘E sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bck1BYBnSmR/”]

Così, la coppia che è convolata a nozze lo scorso giugno 2017, ha scatenato l’euforia dei tantissimi fan della modella e del calciatore del Chelesea.

Proprio Alvaro Morata, poi, ha replicato alla dolce dedica della moglie con un’altra dichiarazione d’amore: ‘La prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bck1BGQHfb0/”]

Alice Campello e Alvaro Morata: un amore come una favola

I futuri genitori, pur essendo molto giovani – lei 22 anni e lui 25 – hanno bruciato le tappe, convolando a nozze dopo alcuni mesi dal fidanzamento e diventando subito genitori.

La storia d’amore tra la modella e il calciatore, infatti, è iniziata dopo un messaggio inviatole su Instagram da Morata.

‘Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori’ – aveva raccontato la Campello a Chi – ‘Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano’.

Poco dopo la conoscenza, ci sono state le presentazioni ufficiali e poi la proposta di matrimonio durante uno spettacolo di magia.

A distanza di sei mesi dalle nozze, poi, Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la gravidanza che, già dallo scorso settembre, sembrava essere nell’aria in seguito ad un gesto di esultanza del calciatore che aveva particolarmente insospettito i fan.

Impostazioni privacy