Alice Bellagamba di Amici sposa Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi

[fotogallery id=”3403″]

La bella e brava Alice Bellagamba, ex allieva di Amici, si sposa! Il fortunato fidanzato è Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, che ha totalmente conquistato il cuore della ballerina e attrice. Pochi mesi di frequentazione sono bastati ai due per capire che vogliono passare il resto della vita insieme.

La love story con il compagno di classe Luca Napolitano è ormai un lontano ricordo, così come quella successiva con Marco Giammarino. Adesso Alice ha occhi solo per Andrea, che ricambia il sentimento con pari trasporto. Tra i due è scattato il famoso colpo di fulmine, al punto da essere già pronti a diventare marito e moglie. Del resto, l’attrice è sicura di aver trovato l’uomo giusto, come dichiarato a Top:

‘E stato lui, dopo appena pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo. E lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro l’anello. Mi ha emozionato tanto. La nostra storia mi è apparsa, sin da subito, come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo d’incontrare sin da bambina. Magari qualcuno potrebbe pensare che stiamo correndo un po’ troppo. Io non credo affatto sia così. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare?’

Quando c’è l’amore, c’è tutto.

Impostazioni privacy