Alessandra Amoroso: dopo l’operazione alle corde vocali la cantante rassicura tutti su Instagram

[fotogallery id=”2417″]

Alessandra Amoroso, dopo l’operazione alle corde vocali, ha pubblicato una foto su Instagram, che vuole rassicurare tutti i suoi fans. La cantante ha voluto informare dell’esito positivo dell’intervento e adesso si prepara ad affrontare una settimana di riposo e soprattutto di silenzio, per evitare che venga sforzata la voce e per non compromettere la sua riabilitazione. Alessandra ha scritto sul social: “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere”.

Su Instagram è intervenuta anche Emma Marrone, che ha partecipato insieme a lei alla trasmissione Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Emma ha fatto tanti auguri alla sua collega, scrivendo: “Super mega in bocca al lupo alla mia amica”. Anche noi speriamo in una pronta guarigione per Alessandra Amoroso, perché non vediamo l’ora che torni ad esibirsi sul palcoscenico.

Aggiornamento del 29 luglio 2015 a cura di Giorgio Rini

L’annuncio dell’operazione alle corde vocali

Operazione alle corde vocali nel futuro di Alessandra Amoroso. La cantante ha annunciato poco fa, in un video su Facebook, di doversi sottoporre ad un delicato intervento a seguito di alcuni problemi alla voce. Qualche anno fa ha vinto Amici e da allora la sua carriera non si è più fermata. Per evitare che subisca qualche battuta d’arresto proprio ora che va a gonfie vele, l’Amoroso ha deciso di operarsi e lo ha comunicato ai fans direttamente tramite un filmato.

Alessandra Amoroso è da poco rientrata dal Messico, dove è stata per promuovere le sue canzoni anche nel mercato discografico sud americano, è stata avvistata di recente in vacanza a Sperlonga, in spiaggia a prendere il sole. Oggi pomeriggio, però, 28 luglio 2015, approfittando di una pausa, la cantante ha deciso di comunicare direttamente con i fans e di annunciare l’operazione alla quale dovrà sottoporsi:

‘Avevo un po’ di problemi con la voce: mi mancava spesso e dovevo cantare ma non riuscivo’, ha detto, così ‘sono andata a fare dei controlli da un foniatra e mi ha detto che era meglio operarsi, ma non è niente di che!’. In cosa consiste l’operazione dell’Amoroso? ‘Devo togliere due noduli’, fa sapere, ma ‘è una fesseria’. Così Alessandra Amoroso ha tranquillizzato i fans più apprensivi, annunciando loro che qualche concerto, progetto, salterà. C’è chi è pronto però a scommettere che la Big Family della cantante non la lascerà sola.

Impostazioni privacy