Acquistare il Niente, si chiama Nothing e comprate… niente

niente per la persona che ha già tutto

L’idea del brand Close Up è di quelle geniali: vendere un prodotto, presente anche su Amazon, che si chiama Nothing, ossia Niente. Sì, avete capito bene: se andate su Amazon e cercate letteralmente la keyword Niente, come primo prodotto vi apparirà Nothing – per la persona che ha già tutto. Cosa c’è nella confezione di plastica che vi arriverà a casa e che avrete pagato circa 8,74 euro? Un bel niente!

No, non si tratta di un pesce d’aprile anticipato o di uno scherzo e no, non siamo impazziti. L’oggetto in questione – o il non oggetto in questione, se preferite – nonostante si chiami Niente e consista in niente è in realtà effettivamente acquistabile. La filosofia che sta dietro questa geniale mossa commerciale è la seguente: quante volte nella vostra vita vi siete ritrovati a dover fare un regalo ad una persona che in realtà aveva già tutto? Al di là dei discorsi seri e del case history che Niente rappresenta, c’è da dire, però, che l’oggetto potrebbe rappresentare un ottimo modo per fare uno scherzo a qualcuno. E in effetti sembra proprio che il motivo principale per cui spesso venga acquistato sia proprio quello di fare una goliardata.

Curiosità su Niente – per la persona che ha tutto

Che Niente sia un prodotto che mira a prendere per i fondelli lo si capisce anche da quanto è scritto sulla sua confezione. Niente si congratula prima di tutto con colui che ha ricevuto il regalo e poi gli fornisce anche le istruzioni per l’uso: 1) apri la confezione con cura; 2) prova il niente. Molto divertenti anche le indicazioni in merito alla garanzia: questo prodotto è garantito per non servire assolutamente a niente. Se serve a qualcosa, restituiscilo e sarai totalmente rimborsato.

Acquistare Niente su Amazon

[amazon codice=”B019HDSCPU” type=”” ]

Altri prodotti della stessa azienda

Se credete che Niente sia l’unico prodotto strambo, allora forse dovreste farvi un giro sul sito dell’azienda produttrice. Cosa troverete? All’interno della sezione Fun & Gift Ideas (divertimento e idee regalo) ci sono la scatoletta di carne di unicorno, spray anti-cazzate, una cintura per attaccare fino a sei bottiglie di birra, un profumo che sprigiona fortuna oppure una finta scatola di ravioli che in realtà consente di nascondere al suo interno vari oggetti.

[amazon codice=”B0089KZPNU” type=”” ]

Impostazioni privacy