Spagna, ragazzi uccidono 72 maiali per divertimento

Spagna, ragazzi uccidono 72 maiali per divertimento

Condannati a due anni e mezzo di carcere

da in Ambiente, Animali, News Ambiente, Viral Ambiente
Ultimo aggiornamento:
    Spagna, ragazzi uccidono 72 maiali per divertimento

    Due ragazzi di 19 e 22 anni si sono filmati mentre, in un allevamento di maiali,si lanciavano con violenza su 79 cuccioli intrappolati in un piccolo recinto e senza la possibilità di fuggire. Alcuni dei suini sono morti sul colpo, mentre gli altri hanno riportato gravi traumi e sono morti in seguito. Il terribile accaduto si è verificato nel comune di Huércal-Overa in Almeria, Spagna, i due ragazzi che hanno compiuto il gesto per puro divertimento sono stati puniti severamente e dovranno scontare due anni e mezzo di carcere per aver maltrattato i maiali da latte.

    I due adolescenti hanno anche spostato i maialini da un recinto a un altro, così da non dargli alcuna via di fuga, uno dei due si è lanciato con violenza tre volte sui cuccioli mentre l’altro ragazzo riprendeva la scena con il cellulare. Il video è stato poi diffuso su Whatsapp ed è arrivato al responsabile dell’allevamento che ha avvisato la polizia, gli agenti hanno poi identificato identificato gli autori.

    I due sono stati condannati per il gesto “crudele e ingiustificato” e dovranno risarcire anche l’allevatore di più di 4 mila euro, ammontare della somma della perdita economia subita.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmbienteAnimaliNews AmbienteViral Ambiente
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI